lunedì 27 febbraio 2012

Karhu Fast2, il primo amore non si scorda mai

Ho passato due mesi a correre con le Fluid, con le quali ho corso su tutti i terreni, dopo tanto tempo ho ri-calzato le Fast ed ho avuto la netta sensazione di tornare a casa dopo un lungo viaggio.

Sono partito per fare 18km sulla ciclabile che porta da Borgo san Lorenzo a Vicchio ed è finita che mi sono sparato 34km con un bel dislivello e 8km di sterrato.

Giornata fantastica con sole meraviglioso, la Fast rimane la mia preferita di casa Karhu, il suo fulcrum spostato più avanti è molto più congeniale alla mia corsa, non mi stanco mai di correre con le Fast, il piede rimane sempre rilassato in tutti i terreni, ottima in salita e in discesa e con una spinta fantastica in pianura.

Dopo le nevi delle scorse settimane, il clima è tornato clemente e le temperature si sono alzate, ho indossato di nuovo i 3/4 e la maglia a maniche corte, per fortuna all'ultimo momento ho deciso di portarmi lo zaino con un po' d'acqua, le fontanine sono ancora chiuse dopo le gelate dei giorni scorsi, il caldo mi ha fatto bere parecchio e la distanza ha fatto il resto.

3 ore e 14 minuti, per completare il giro, un po stanchino ma anche alla fine sono riuscito a tenere un buon ritmo.

L'appennino Tosco-Romagnolo da Bricciana






Nessun commento:

Posta un commento