mercoledì 4 gennaio 2012

16 giorni di riposo

Ne avevo bisogno, muscolarmente e mentalemente, un riposo totale, non uno di quei riposi in cui non corro ma vado in bici, a nuotare ecc.. un riposo risolutore.
E quale migliore occasione delle vacanze natalizie per tirare le fila della stagione appena finita e iniziare a programmare quella che verrà?

E cosi e' stato, prima gara Ronda Ghibellina e poi.... un sacco di idee.

Intanto ieri sono tornato a correre, 12km tranquillo, per movimentare un po' il tutto, pancia compresa che durante l'allegro natale è lievitata di 3kg, percorso ondulato metà del quale su sentiero bello fangoso.
Ho corso con le Fluid della Karhu che sono diventare le mie scarpe da Trail per gli allenamenti, ovviamente non sono scarpe da Trail e di conseguenza non le posso consigliare per questo utilizzo, è una scarpa molto protettiva da strada con un'orttima reattività, io le utilizzo anche in fuoristrada perche' il peso me lo consente.

La suola presenta una dentellatura abbastanza profonda per poter affrontare anche qualche sentiero, ovviamente la mescola è troppo rigida e di conseguenza il grip sul bagnato non e' dei migliori, ma in generale anche quando i battistrada si riempe di fango continua ad avere una tenuta soddisfacente.

Oggi volevo bissare ma qui e' nebbiosissimo e non ho punta voglia di buttarmi dentro questo umidiccio, rimando a domani.

Giornata bellissima

con molto fango, il Fulcrum si riempe

la punta e i lati del piede sono ben protetti



2 commenti:

  1. ho fatto richiesta anche io come tester karhu, spero mi accettino...
    dopo quanto ti hanno dato risposta

    ciao
    Alessio

    RispondiElimina
  2. io l'ho fatta per quelli che selezionavano a Dicembre, verso l'inizio del mese, verso il 20 mi hanno contattato. Buona fortuna

    RispondiElimina