venerdì 16 dicembre 2011

Karhu Fluid fulcrum_ride

Ora ce l'ho tutte, la nuova arrivata e' la Fluid
http://karhu.com/scarpe-da-running/products/neutral/fluid-fulcrum-ride/mens-fluid-fulcrum-ride-silver-rusty.html
la più solida tra le neutre, 303gr dichiarati, Fulcrum arretrato rispetto alla Fast, pianta leggermente piu' larga rispetto alla Fast e alla Forward è una scarpa che la casa consiglia per sostenere chi supera i 75 kg, io ne peso 63 e la prima domanda che farete è: "i che tu ci fai con codesta scarpa?"
L'ho presa perchè nell'attesa che esca la Karhu Trail ho intenzione di usarla anche in fuoristrada.

Ha una bella suola, la gomma morbida e la tassellatura più pronunciata mi consente di correrci anche sullo sconnesso, ovviamente appena calzata ho sentito subito la differanza con la Fast e con Forward, la scarpa è piu' rigida ma come si inizia correre non si avverte piu', comunque cio corso solo 3 km giusto per capirne le sensazioni, ora le tengo un po' i piedi, domani mattina ci faccio 8 km e poi domenica le distruggo al Trail del Montealbano, 30km nel fango, acqua, roccia fracida e foglie marce, e dopo vi racconto.



Nessun commento:

Posta un commento